Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Lecce

Il nostro team

Il nostro team

Il nostro team
Il nostro team

Preparati per intraprendere l’appassionante compito di insegnare l’inglese ai più piccoli.

La nostra priorità è trovare persone che possano insegnare la lingua inglese motivando adeguatamente gli alunni, instaurando un rapporto di sintonia ed empatia con i bambini.

Una perfetta padronanza dell’inglese, dinamicità, professionalità, empatia e una forte motivazione sono le principali caratteristiche del nostro personale docente.

Siamo lieti di presentarveli:

  • Claudia Di Filippo

    Claudia Di Filippo

    Dopo anni di studio, inseguendo il sogno di imparare nuove lingue, la sua passione per queste ultime l’ha portata a viaggiare alla scoperta di nuovi posti e culture. Ha vissuto all’estero per qualche anno, consolidando così le proprie conoscenze linguistiche. Kids&Us le ha dato l’opportunità di salpare per un nuovo affascinante viaggio nel mondo dei bambini, pieno di colori e tanto entusiasmo. Si occupa di corsi che interessano diverse fasce d’età, ma principalmente Mousy, Linda e Sam.

  • Maria Grazia Perlangeli

    Maria Grazia Perlangeli

    Fin da piccola, ha maturato la passione per le lingue straniere riponendo nel cassetto il sogno di poter diventare un’ insegnante. Ha avuto la fortuna di viaggiare per l'Europa e di lavorare come traduttrice, finché Kids&Us non le ha dato la possibilità di realizzare il suo sogno e di entrare a far parte del magico mondo dei bambini. Maria Grazia è al suo secondo anno di insegnamento e segue i corsi Sam, Emma, Oliver, Marcia e Ben&Brenda.

  • Sabrina Carosella

    Sabrina Carosella

    Sabrina è entrata a far parte del mondo Kids&us nel 2014. In seguito al suo percorso universitario, che l’ha portata a frequenti periodi di studio in Inghilterra e in Spagna, ha iniziato a lavorare per Kids&us nel ruolo di insegnante, sia di inglese che di spagnolo. Nel corso degli anni, si è occupata di tutti i corsi e, dal 2017, cura il coordinamento accademico.

  • Martina Colelli

    Martina Colelli

    A seguito degli studi linguistici, la voglia di scoprire il mondo e di consolidare le sue conoscenze linguistiche, hanno portato Martina a intraprendere due importanti esperienze oltre confine, prima a Londra e successivamente a Shanghai. La permanenza all'estero come ragazza alla pari le ha fatto scoprire il fantastico mondo dei bambini e, al suo rientro in Italia, ha deciso di continuare a lavorare con i più piccoli. Dal 2017 è entrata a far parte del team di Kids&Us occupandosi di tutti i corsi della fascia "Kids" e, dallo scorso anno, anche di quella "Tweens", da Animal Planet 1 a Fairy Tales 1.

Condividi su >